Avvicendamenti dei sacerdotiin Diocesi

Il vescovo della nostra Diocesi ha provveduto ad una serie significativa di avvicendamenti dei sacerdoti e del riordino di alcuni uffici pastorali o addirittura della costituzione di nuove figure di coordinamento per armonizzare la pastorale unitaria. Per questa ragione ci sembra molto utile e prezioso che tutti coloro, catechisti, educatori e animatori in prima fila, che hanno accesso al sito diocesano, conoscano quale siano le scelte che il vescovo ha compiuto. Questa è anche una forma di partecipazione alla vita diocesana e dimostrazione di sensibilità ad un cammino comune che tutti siamo chiamati a percorrere. Alleghiamo il testo delle nomine e  la lettera che accompagna le scelte dell’Arcivescovo.

A cura del Vicario Generale

della Diocesi di Sassari