CATECHESI RAGAZZI

Concluso il tempo di preparazione e l'incontro con lo Spirito Santo legati al Sacramento della Confermazione, i ragazzi tendono ad allontanarsi peer un lungo periodo dal cammino di fede e dalla vita della comunità.

La Catechesi per i ragazzi ha lo scopo di proseguire l'approfondimento della conoscenza e dell'amicizia con Gesù ( mistagogia); La perseveranza nell'appartenenza alla Comunità Cristiana come membro attivo e consapevole; La maturazione di un generoso servizio di carità orientato verso tutte le emergenze della parrocchia. Richiede educatori appositamente preparati che continuano la strada già iniziata e diventano essi stessi testimoni che raccontano con la vita la loro fede.

UFFICIO PER L'EVANGELIZZAZIONE E LA CATECHESI

Via Arcivescovado, 19 - 07100 Sassari - tel. 070.20.21.810  mail: ufficiodiocesanocatechisticoss@gmail.com

‚Äč